La JIACC

La Joint Italian Arab Chamber of Commerce  (JIACC) nasce nel settembre 2015 dall’impulso di numerosi autorevoli rappresentanti dell’industria, del sistema bancario e delle istituzioni italiane, con il sostegno da parte araba dei più importanti gruppi imprenditoriali e delle principali istituzioni.

La JIACC è l’unica Camera Italo Araba riconosciuta ufficialmente dalla Lega degli Stati Arabi, dall’Unione delle Camere di Commercio Arabe (Union of Arab Chambers), dalle Ambasciate arabe in Italia, dal Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Unioncamere.

La sua mission, “Building bridges between Italy and the Arab world”, racchiude i valori fondanti della Camera che vanta un network solido e collaudato messo a disposizione dei propri membri.

Affidabilità, professionalità e un approccio multilaterale sono tutti elementi che rendono la Joint Italian Arab Chamber of Commerce un partner ineludibile nella costruzione di relazioni commerciali e culturali più solide e profonde tra l’Italia e i Paesi arabi.

Fin dalla sua istituzione, la Camera ha lavorato a stretto contatto sia con il settore pubblico che con quello privato, compiendo ogni sforzo possibile per assistere aziende e istituzioni nelle proprie attività quotidiane. La JIACC infatti, offre ai propri soci una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto e fornisce informazioni e consigli utili a tutte quelle aziende interessate al mercato di uno o più Paesi arabi.


Per ulteriori informazioni sulla JIACC e su come diventare membri scriveteci all’indirizzo info@jiac.it o visitate il sito jiac.it 

Newsletter JIACC

Accept privacy policy

©JIACC 2018 – C.F. 97866940584 - Credits